Software Rilevazione Presenze Zucchetti

FUNZIONI PRINCIPALI

Automatismi delle funzioni di calcolo

L’impostazione tabellare e le diverse formule di calcolo della soluzione consentono di gestire in modo personalizzato anche casistiche molto complesse, creando voci e causali particolari.

Tra le funzioni della procedura segnaliamo:
• la storicizzazione dei dati per un periodo di tempo illimitato, per consentire analisi e statistiche;
• la gestione della "banca ore";
• la possibilità di importare gli archivi anagrafici e la programmazione dei turni da altre applicazioni;
• la possibilità di pianificare l’esecuzione automatica di determinate funzioni ad ore predefinite;
• la gestione di soggetti esterni (ad es. imprese di pulizie) mediante registrazione delle timbrature e produzione di un foglio presenze non vidimato;
• la stampa grafica del cartellino;
• la possibilità di produrre stampe in formato .pdf, per un più semplice utilizzo delle stampe stesse.
Inoltre, le tabelle gestiscono Automaticamente orari rigidi o flessibili, ritardi, compensazioni e straordinari.

Gestione contatori statistici

È possibile assegnare all’anagrafica di ogni dipendente molteplici funzioni di conteggio, in modo da tenere sempre sotto controllo la situazione delle assenze, delle ferie, dei ROL, ecc.

Modulo web

Gestione Presenze e Assenze 2 è completo di funzionalità web, che consentono di gestire, 24 ore su 24, da qualsiasi sede o filiale dell’azienda/ente, i dati relativi alle presenze e assenze del personale, leggendo e scrivendo in tempo reale direttamente sul database centralizzato.

Il modulo web è realizzato principalmente per le strutture che hanno sedi periferiche autonome

(filiali, negozi, ecc.). A queste ultime, tramite Internet o attraverso la Intranet aziendale, si può demandare parte della gestione delle presenze. Ciò consente di snellire l’attività dell’Ufficio del Personale e di diminuire i rischi di errore nella gestione delle presenze.

Programmazione orari settimanali

Una specifica funzione web consente ai responsabili di programmare gli orari settimanali dei dipendenti nelle sedi periferiche in cui le turnazioni non sono gestite in automatico (ad es. supermercati), segnalando le eventuali incongruenze tra le ore programmate e quelle che il dipendente dovrebbe teoricamente effettuare. Il modulo prevede anche la stampa riepilogativa della programmazione settimanale per ogni sede periferica.

 

C.C.N.L.
On-Line

Nel sito della Zucchetti supermercato dell'informazione, potete trovare e scaricare i contratti aggiornati per tutti i settori.

Inoltre trovate le visure camerali, i bilanci e tutti i dati della camera di commercio, informazioni in ambito contabile, fiscale, economia, lavoro, legale ecc...