Software Rilevazione Presenze Zucchetti

 

NOVITA'

HR GONG "TOTEM" Zucchetti

Un terminale di raccolta dati come interfaccia interattiva tra il dipendente ed il sistema informativo di gestione delle risorse umane (rilevazione presenze, paghe, ecc...)

 

NOVITA'

Il lettore tascabile per le applicazioni mobili di raccolta dati

Un piccolo rilevatore dati dalle grandi prestazioni: nell'ambito delle soluzioni HR Zucchetti per la gestione delle risorse umane, Gong MDC (Mobile Data Collector) è il lettore tascabile che apre nuove frontiere nella rilevazione presenze e nella raccolta dati in quanto risponde a tutte le specifiche esigenze di aziende ed enti che devono gestire il controllo della attività del personale itinerante o che opera fuori sede.

 

 

Rilevatori Presenze

Caratteristiche

Disponibili con diverse tecnologie di lettura (lettura magnetica , di prossimità) e oggi anche biometrica di impronte digitali, sono in grado di utilizzare la tecnologia di lettura e scrittura di prossimità (senza contatto).

Il badge, senza entrare in contatto con il terminale di rilevazione (il che preserva entrambi dall'usura) memorizza direttamente informazioni utili, quali i dati del dipendente, le sue timbrature ecc.

In tal modo il badge di prossimità può essere utilizzato anche come carta prepagata per mense, palestre, distributori automatici di bevande, ecc.
Se si desidera cambiare metodologia di lettura, è sufficiente sostituire solo una parte del terminale, salvaguardando così l'investimento effettuato.

I rilevatori Zucchetti consentono di ottenere una maggiore interazione tra dipendenti ed azienda grazie, ad esempio, alla possibilità di visualizzare messaggi ed informazioni relative alle ore lavorate, alla flessibilità, alle ferie, ecc.

La connettività è possibile anche con tecnologia wireless GSM

 

terminali rilevazione presenze

GONG MDC

GONG TOTEM

GOL1 GSM

GONG P1

GONG P3

GONG P4

GONG P5